Stampa E-mail

intro3

Diventa sponsor ufficiale

come e perchè...

Oggi parlare di sport, in particolare motoristico, porta sempre ad introdurre l'argomento sponsor. I grandi investimenti necessari per portare avanti qualsiasi attività sportiva a buon livello, rendono imprescindibile legare l'aspetto dinamico e spettacolare delle competizioni al mondo della pubblicità ed agli ingenti mezzi in esso coinvolti. In nessun altro campo, come nello sport, la pubblicità trova un habitat così naturale, vi è accettata, non infastidisce e fa ormai parte dell'ambiente. Il pubblicitario sa di potere operare senza rigetto. Lo sponsor vede, dal canto suo, concretamente realizzata, nell'interesse dell'evento, l'efficacia del finanziamento come espressione della sua stessa potenza.

Lo staff della SCUDERIA AUTOMOBILISTICA CLEMENTE BIONDETTI è in grado di dare una risposta efficace e concreta a quelle aziende che per contraddistinguere un'attività dinamica e vincente, scelgono di legare il proprio marchio alle competizioni ed ai loro protagonisti; contribuendo al loro successo ed alla loro notorietà, trasmettono agli stessi i propri connotati di impresa o prodotto.


L'organizzazione della SCUDERIA BIONDETTI applica le più moderne filosofie nella gestione dell'immagine nel mercato pubblicitario legato allo sport, coordinando con professionalità e competenza qualsiasi sponsorship che sfrutti tutte le possibili sinergie tra evento ed esigenze di marketing. L'esperienza nata dall'organizzazione di numerose manifestazioni sportive e non, fra cui la partecipazione all'organizzazione di quattro fra le più titolate gare automobilistiche in Italia, come la "Rievocazione Storica del Circuito del Mugello" e la "Coppa della Consuma", la "Scarperia Giogo" e la "Strade Bianche vino rosso" e quella dovuta alla prtecipazione, con i propri piloti, ai maggiori Campionati automobilistici per auto storiche e non , ha portato la SCUDERIA BIONDETTI a diventare una delle più concrete realtà dell'automobilismo italiano e del sistema della comunicazione ad esso legato.

Lo staff della SCUDERIA BIONDETTI è in grado di coordinare l'investimento pubblicitario con: CONFERENZE STAMPA eventualmente richieste dalle Aziende collaboratrici. CONVENTION e MEETING, SERVIZI FOTOGRAFICI, per i quali la SCUDERIA BIONDETTI si avvale della collaborazione di fotografi specializzati, da anni presenti a tutti gli appuntamenti italiani ed europei. SERVIZI TELEVISIVI curati da tecnici qualificati che, con materiale d'avanguardia, garantiscono le riprese delle fasi salienti di ogni manifestazione. UFFICIO RELAZIONI PUBBLICHE, provvede ad inviare comunicati stampa inerenti ai risultati di ogni singola manifestazione in programma, comunicando alla stampa specializzata e non , sia locale che nazionale, nonché alle principali reti televisive, i risultati della gara.

Ricordiamo inoltre che tutta l'organizzazione sarà al servizio degli sponsor i quali, oltre a partecipare in prima persona ai frutti dei loro investimenti, potranno usufruire delle strutture come momento di prestigio per effettuare nuove promozioni a favore di eventuali clienti che a loro volta vorranno vivere questo nuovo e dinamico abbinamento tra sport e promozione aziendale. SCUDERIA BIONDETTI provvederà a fornire agli sponsor materiale pubblicitario e servizi fotografici. Al termine di ogni manifestazione, se richiesto, verrà fornita allo sponsor tutta la documentazione inerente alla competizione o alla gara svolta. Tutto questo sarà realizzabile grazie all'acquisto di spazi pubblicitari sulle principali testate.
Per ulteriori informazioni contattate la Scuderia Biondetti
 

Social Network

Visita la nostra pagina Visita la nostra pagina

Chi c'è online

 45 visitatori online

Sponsor Scuderia Biondetti